ANT collabora col reparto di Neonatologia dell’Ospedale S.Chiara di Trento e con l’Azienda Sanitaria, soprattutto per garantire sostegno ai genitori dei neonati ricoverati: dai primi di giugno 2006, ha messo a disposizione del reparto un confortevole appartamento situato a pochi passi dall’ospedale S. Chiara di Trento. Già da molti anni all’interno del reparto le mamme hanno la possibilità di alloggiare in due camere con quattro posti letto, ma spesso questi sono insufficienti rispetto alla richiesta. Da qui l’idea e la necessità di poter usufruire di un appartamento sito nei pressi dell’ospedale dove poter ospitare fino a cinque mamme, permettendo loro di poter essere più vicine ai loro piccoli. E’ stato redatto dall’Associazione un regolamento che assicuri una buona convivenza tra le ospiti.
ANT, inoltre, collabora col reparto fornendo strumentazione medica specialistica, finanziando corsi di formazione, l’acquisto di testi specialistici o la partecipazione a seminari.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Ok